Loading Content..
Cartoon-Cover-Band

Category: date, news

13 Ottobre 2018 Torna la Generazione Alabarda Spaziale  Orchestra (parola d’ordine “Cantare a squarciagola”) Ad ottobre ci sarà la III° edizione di MugelloComics e noi ci saremo. Sabato 13 ottobre dalle 18:30 per un concerto con nuove sigle e nuovi arrangiamenti… per chi vuole cantare con noi e tornare a sognare con Lady Oscar e …

View Post
settembre-2018

Category: date, news

29 Settembre 2018 Torna la Generazione Alabarda Spaziale  Orchestra (parola d’ordine “Cantare a squarciagola”) Ebbene si!!!  torna la Generazione Alabarda Spaziale ….la  sera del 29 settembre in Piazza  Ugo di Toscana a Novoli, un nostro concerto nella nuova e  suggestiva location di Florence Fun & Japan. Vecchie e nuove sigle dei mitici cartoni animati, Jeeg …

View Post
Florence Fun & Games Generazione Alabarda Spaziale

Category: date

21 Maggio 2017 Generazione Alabarda Spaziale  Orchestra (parola d’ordine “Cantare a squarciagola”) La  sera del 21 maggio in Piazza  Ugo di Toscana a Novoli, un nostro concerto nella nuova e  suggestiva location di Florence Fun & Games. Vi proporremo vecchie e nuove sigle dei mitici cartoni animati, Jeeg robot o il Grande Mazinga, per non …

View Post
rocca-festival-generazione-alabarda-spaziale

Category: date

21 Maggio Generazione Alabarda Spaziale  Orchestra Riprendiamo i nostri concerti, oggi al Rocca Festival di Carmignano, con un paesaggio spettacolare. Related posts: Mugello Comics 2016

View Post

Category: date

Ragazzi é ufficiale un altro mito dell’animazione Giapponese a Firenze …e noi ci saremo con Generazione Alabarda Spaziale IL Maestro Masami Suda, è il premio NEMOLAND LEGEND 2016 per l’incredibile carriera e importanza del lavoro svolto come character designer e animatore. Considerato una vera e propria leggenda del cinema di Animazione Giapponese, Suda + conosciuto …

View Post

Category: date

La nostra sigla realizzata da Serena Ferrone, i bellissimi personaggi sono invece di Luca Chiarotti Related posts: No related posts.

View Post
31 maggio Generazione Alabarda Spaziale

Category: date

Anche quest’anno seratona con le sigle dei cartoni animati degli anni 80 e non solo. 21  musicisti professionisti che ripropongono dal vivo le mitiche sigle dei cartoni animati che v riporteranno indietro di qualche annetto…. Ufo Robot, Daitan 3, Heidi, Lupin III….. e tanti altri ancora, che dire….. vi aspettiamo numerosi  al Teatro Puccini di …

View Post

Category: date

Nemoland 2015

In occasione di Nemoland 2015 piccolo Concerto a sorpresa per due grandi artisti, la leggenda dell’Animazione Andreas Deja e il regista e scrittore Theodore Thomas che riceveranno il premio Nemoland Legend per l’importante ruolo che hanno avuto e che hanno nel mondo dell’animazione. Andreas Deja, creatore delle incredibili animazioni di indimenticabili personaggi Disney come il Re …

View Post

Category: date

In occasione di Nemoland 2014 ,piccolo Concerto a sorpresa per due grandi dell’animazione, l’americano  Tom Bancroft e la leggenda del cinema giapponese Isao Takahata fondatore dello studio Ghibli assieme a Hayao Miyazaki. Con due arrangiamenti di Carlo Chiarotti di  “Mulan” della Disney e “Kaguya Hime no Monogatari”  la piccola orchestra composta da un quartetto d’archi, …

View Post